Fiorentina, è morto Davide Astori

Il capitano Viola, 31 anni, è stato trovato senza vita nella camera d'albergo. Annullata la partita con l'Udinese, rinviata anche Genoa-Cagliari delle 12.30

Fiorentina, che tragedia. Il capitano con 14 presenze in azzurro Davide Astori, 31 anni, è stato trovato morto nella camera dell'albergo "La' di Moret" a Udine dove si trovava con la squadra per giocare alla Dacia Arena.
Il difensore probabilmente è deceduto nel sonno, forse per un arresto cardiocircolatorio. Stamattina non si era presentato a colazione e alle 9.30 alcuni compagni, preoccupati per non averlo visto, sono entrati nella sua camera. Lo staff medico non ha nemmeno tentato di rianimarlo. Ora, il suo corpo è stato trasportato all'obitorio di Udine per l'autopsia. La squadra è chiusa nell'albergo.




La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e' scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da improvviso malore.
Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità di tutti.
12:12 - 4 mar 2018
29.900
27.500 utenti ne stanno parlando
Informazioni e privacy di Twitter Ads
CARRIERA — Astori lascia una compagna Francesca Fioretti e una figlia, Vittoria, 2 anni. È cresciuto nel vivaio del Milan, nella sua carriera ha vestito anche le maglie del Cagliari (2008-14), Roma (2014-15). Il capitano stava per rinnovare il contratto con la Fiorentina...

Gazzeta dello Sport

Commenti

Eres el visitante nº: