Curva Lorenzo Guasparri: “Mai complici, mai arresi. La palla passa in mano al nuovo presidente dell’Acn Siena”
Mettendoci la faccia ed agendo unicamente per il bene della Robur, il 24 febbraio una delegazione della Curva ha chiesto ed ottenuto un incontro con il nuovo Presidente Armen Gazaryan al quale sono state esposte tutte le perplessità, i dubbi e le preoccupazioni sulla gestione della società.
Il presidente, coadiuvato dal vicepresedente e traduttore Vagan Oganyan, si è mostrato molto disponibile ed ha risposto a tutte le domande, ammettendo immediatamente gli errori commessi e le scelte scellerate fatte dalla precedente gestione, dichiarandosi prontissimo a cercare di “recuperare” il rapporto con la città e di rimediare immediatamente alle errate valutazioni fatte nella prima parte della stagione.
“Gazaryan ci ha confermato il progetto pluriennale verso Siena e verso il Siena calcio, con investimenti importanti, non solo nel settore sportivo ma anche nel restyling e nell’ammodernamento dello stadio Franchi, oltre che sul territorio cittadino – scrivono i tifosi della Curva Lorenzo Guasparri – Il ritorno nei professionisti è il principale obiettivo nel breve termine e la squadra sarà ulteriormente rafforzata. A tale scopo la società si è detta pronta in caso di ripescaggio a depositare senza alcun problema la fideiussione di 1,5 milioni di euro a garanzia richiesta dalla Lega di Serie C. Sul lato sportivo, il numero uno bianconero ha dichiarato che dal suo insediamento il D.S. e il Mister hanno la massima autonomia e carta bianca per cercare di rinforzare e di sfoltire al meglio la rosa, e che non ci saranno più interferenze di nessun tipo da parte della proprietà, anticipandoci che nel futuro prossimo, in vista anche della prossima stagione, entrerà nello staff societario un importante dirigente molto conosciuto e apprezzato nel calcio italiano“.
La società ha chiesto tempo per rimediare ai “disastri” commessi nei precedenti mesi, ribadendo che i soldi non mancano e nemmeno la voglia di investire e di riportare il Siena nelle categorie dove merita.
“Ci siamo limitati a riportare, per chiarezza e trasparenza verso tutta la tifoseria e la Città, quanto ci è stato detto nell’incontro, a questo punto la ‘palla’ passa in mano unicamente alla proprietà con il suo nuovo corso… noi resteremo vigili e attenti come sempre… ogni mossa sarà valutata e giudicata per capire se la parola data sarà realmente mantenuta” concludono gli ultras della Curva Lorenzo Guasparri.
Fonte: Gazzetta di Siena
Commenti
Posta un commento