Entusiamo per l'attaccante, arrivato alle 22. Traffico quasi bloccato, l'aereo del centravanti austriaco era in ritardo causa maltempo
Dopo una lunghissima attesa, colorata di fumogeni come se via Indipendenza fosse uno spicchio di curva Bulgarelli (video), alle 21,55 i due van neri con a bordo l'asso austriaco Arnautovic (foto), la moglie Sarah, il manager dell'attaccante e il club manager rossoblù Marco Di Vaio, hanno tagliato le due ali di folla per planare davanti all'ingresso dell'hotel.
Arnautovic, cappellino e mascherina nera, è sceso dal van e ha salutato i tifosi battendosi una mano sul cuore e mimando il gesto dell'inchino in segno di ringraziamento. Poi ha impugnato il 'due aste' con la sua effige in maglia rossoblù che i tifosi avevano preparato per lui, scatenando un putiferio di cuori.
La sua prima notte bolognese difficilmente Arnautovic potrà dimenticarla.
Cinquecento tifosi in attesa davanti all'ingresso dell'hotel I Portici in via Indipendenza, a Bologna. Una gigantografia di Arnautovic issata in cielo per invocare l'arrivo del nuovo 'messia' rossoblù. E un'onda contagiosa di passione che sta contagiando (e pralizzando) le vie del centro storico.
Così i tifosi rossoblù si erano preparati ad accogliere Marko Arnautovic già dalle prime ore del pomeriggio. L'areo del centravanti austriaco era in ritardo per il maltempo. Si lega al Bologna con un contratto della durata di tre stagioni, con opzione per la quarta.
Il tam tam sui social ha reso l'attesa febbrile. Risultato: via Indipendenza quasi bloccata in corrispondenza dell'ingresso dell'hotel che ospiterà Arnautovic nella sua prima notte bolognese. Bandiere, sciarpe, maglie rossoblù e perfino qualche coro da curva.
Fonte: Il Resto del Carlino
Commenti
Posta un commento