๐‚๐ก๐ข๐ž๐ญ๐ข, ๐ฌ๐š๐ฌ๐ฌ๐š๐ญ๐ž ๐ž ๐›๐จ๐ญ๐ญ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐š๐ญ๐ž ๐š๐ฅ ๐๐ž๐ซ๐›๐ฒ ๐š๐›๐ซ๐ฎ๐ณ๐ณ๐ž๐ฌ๐ž: ๐ฉ๐ž๐ซ ๐Ÿ๐Ÿ• ๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ซ๐š๐ฌ ๐ฌ๐ฉ๐ฎ๐ง๐ญ๐š๐ง๐จ ๐ข ๐’๐ฎ๐ฉ๐ž๐ซ-๐ƒ๐š๐ฌ๐ฉ๐จ…

La Digos, prima dei provvedimenti finali, ha vagliato a lungo i filmati girati dalla scientifica. Inizialmente erano una cinquantina le persone coinvolte, a questo punto 17 di loro sono state colpite da Daspo.

Lo scorso 25 febbraio, prima del derby abruzzese di Serie D, c'erano stati scontri tra ultras del Chieti e dell'Avezzano. I disordini si erano verificati davanti allo stadio Angelini, poco prima dell'inizio della gara. La recinzione metallica fra le due tifoserie aveva evitato il contatto fisico: gli ultras rivali, perรฒ, si sono lanciati sassi, bottiglie e bastoni. Due agenti sono rimasti contusi, danneggiate tre auto parcheggiate.

La Questura presenta il conto

Nove tifosi ultras del Chieti e otto dell'Avezzano, dopo la firma dei provvedimenti da parte del questore Montaruli, dovranno restare per molto tempo lontano dagli stadi. La sanzione piรน alta รจ di 8 anni.

Il questore di Chieti ha fatto leva sulle indagini della Digos e sull'istruttoria della Divisione anticrimine. Grossi guai dunque per i 17 tifosi coinvolti. Questa la reazione degli ultras Chieti su Facebook: "Per Chieti-Avezzano del 25 febbraio, oggi sono arrivate delle diffide, alcune pesanti, per i nostri Ultras. Diffide ingiuste, come sempre, due pesi e due misure. Potete diffidare chi volete, LA CURVA VOLPI NON MORIRร€ MAI".

Fonte: Derby Derby Derby

Commenti

Eres el visitante nยบ: