Dalla Curva Sud un nuovo striscione polemico nei confronti del Benevento Calcio. E' stato esposto davanti lo Stadio
Sotto accusa la decisione di non tenere una conferenza stampa per spiegare le decisioni legate al mercato e all'esonero di Gaetano Auteri
Dopo lo striscione affisso davanti la sede di via Santa Colomba di cui abbiamo parlato in altra parte del giornale, gli esponenti del tifo organizzato ne hanno esposto un secondo, questa volta nei pressi dello Stadio "Ciro Vigorito", con la scritta: "Progetti e trasparenza, fatela una conferenza... Insieme".
E' evidente, con questo nuovo messaggio, con tanto sottolineatura in rosso del termine "Insieme", come si può notare dalla foto, spesso utilizzato dal patron Oreste Vigorito per pubblicizzare il suo progetto sportivo, la disapprovazione per la decisione assunta di non tenere una conferenza stampa, magari alla presenza del direttore tecnico Marcello Carli, che sarebbe stata utile sia per spiegare la decisione di non effettuare operazioni di mercato ma soprattutto per illustrare i motivi dell'esonero di Gaetano Auteri sulla panchina giallorossa nonché la sua sostituzione con Michele Pazienza che avrebbe avuto, in questo modo, l'opportunità di presentarsi.
In una nota, infatti, la società ha comunicato agli organi di stampa e alla propria tifoseria che, "per motivi organizzativi, nella presente settimana non si terranno né la consueta conferenza stampa né l'allenamento a porte aperte.
Si precisa che tali disposizioni sono di carattere straordinario e che, nelle prossime giornate, saranno fornite tempestive comunicazioni riguardo eventuali aggiornamenti e sviluppi".
Fonte: gazzettabenevento
Commenti
Posta un commento