Salernitana-Avellino, biglietti settore ospiti esauriti

Andati a ruba i 2000 tagliandi per i tifosi dell’Avellino

Sono andati esauriti i circa 2000 biglietti del settore ospiti per Salernitana-Avellino, in programma domenica alle ore 15.00 allo stadio “Arechi”. Come prevedibile, i biglietti sono stati polverizzati in
meno di due giorni. La squadra di Novellino, potrà quindi contare, su un campo dove l’Avellino non vince dal 1973, su un cospicuo numero di tifosi che non la faranno sentire sola nella bolgia granata.

Proprio sulla trasferta a Salerno, ha rilasciato una intervista Franco Iannuzzi, esponente della Curva Sud. Queste le sue dichiarazioni al “Mattino”: Ritengo sia fondamentale per avere una maggiore sicurezza proporre all’intera tifoseria biancoverde di essere il più uniti possibile e di recarci a Salerno con la carovana che in questi giorni stiamo organizzando”.

Quindi prosegue: “In città sono stati organizzati pullman in grado di garantire disponibilità a tutti in vista della trasferta. Tutto questo fatto proprio per evitare episodi spiacevoli in quel di Salerno. La nostra presenza in trasferta è fissa, basti vedere la gara di Empoli. Una gara disputata nel turno infrasettimanale con temperature che non ci hanno favorito”.

Conclude: “L’invasione biancoverde a Salerno darà più nell’occhio, ma ciò accade soltanto per l vicinanza tra le due città. Sarà sicuramente un bello spettacolo sugli spalti visto che tutti i tagliandi sono andati a ruba e nella giornata di oggi confermeremo il sold-out per la trasferta all’Arechi”.

Avellino Calcio

Commenti

Eres el visitante nº: