I tifosi caricano la Roma fuori Trigoria, la squadra ringrazia. Fumogeni e cori: “Odio Manchester” (FOTO – VIDEO)
I gruppi della Sud caricano la squadra in vista della partenza per Manchester. Oggi alle 13:30 si daranno appuntamento fuori dai cancelli di Trigoria per sostenere la Roma e accompagnarla verso l’aeroporto tra cori e incitamenti.
Già ieri in città si respirava un’aria carica di tensione. In mattinata fuori dal Fulvio Bernardini erano comparsi dei manifesti con la foto di Solskjaer e la scritta: “Fate in modo che si ricordi di noi”. In serata poi è apparso uno striscione: “Osa, lotta e vinci… Avanti As Roma!”.
Già ieri l’allenatore dello United aveva cambiato di molto il tono delle sue dichiarazioni, e della Roma ha detto: “E’ una squadra esperta, è un club con grande tradizione e storia, ma già in precedenza abbiamo fatto bene contro le squadre italiana”.
Il Manchester United parte nettamente favorito, e la Roma lo sa. Ma la carica dei tifosi giallorossi proverà a spingere la squadra oltre l’ostacolo, per provare a fare la storia contro i rivali inglesi.
ULTIMO AGGIORNAMENTO – I tifosi sono arrivati fuori dai cancelli di Trigoria, e tra cori (“Odio Manchester” il più gettonato) e fumogeni stanno caricando i ragazzi, ancora all’interno del centro sportivo. Alcuni giocatori della Roma si sono affacciati dalla terrazza di Trigoria per ringraziare e salutare i tifosi presenti. Qui sotto i video.
Fonte: Giallorossi
Commenti
Posta un commento