Tifosi fuori Trigoria, chiesto e ottenuto un colloquio con Dzeko e Pellegrini. Lungo applauso alla fine del faccia a faccia

La vittoria di ieri, ininfluente ai fini del passaggio del turno, non sembra aver placato le ire dei tifosi romanisti, che oggi si sono radunati fuori dai cancelli di Trigoria esponendo uno striscione: “Noi a prescindere e ad oltranza romanisti sempre, voi su contratto e di passaggio…Non dimenticatelo mai!!!”.

La presenza dei tifosi, circa duecento tra i gruppi più rappresentativi della Curva Sud, ha chiesto un chiarimento poi soddisfatto dall’uscita di una rappresentanza di giocatori, con Dzeko e Pellegrini in testa.

Nel confronto, durato circa un quarto d’ora, è stato chiesto di concludere degnamente la stagione, in particolar modo in vista del derby, considerato lo 0-3 subìto all’andata. Tiago Pinto ha assistito senza prender parte.

Un lungo applauso si è sparso al termine del chiarimento, sintomo dell’esito positivo del confronto tra i due giocatori e i tifosi presenti.

Fonte: Giallorossi

Commenti

Eres el visitante nº: